Commemorazione dei Defunti per le confraternite Arcidiocesi di Milano

Sabato 6 novembre 2021, la Chiesa di San Giorgio al Palazzo a Milano, ha accolto le confraternite dell’Arcidiocesi di Milano per la commemorazione di confratelli e consorelle defunti. La celebrazione è stata presieduta da Don Claudio Carboni, Assistente Diocesano e Assistente Regionale per le confraternite della Lombardia.

Molto commovente e raccolto il momento in cui il Presidente dell’Associazione delle Confraternite del SS. Sacramento di Milano, Patrizio Perini, ha dato lettura dei nomi delle consorelle e confratelli che nel 2021 hanno raggiunto la Casa del Padre, ben 185.

Appiano Gentile: – Mario, Paolo, Renzo, Santino, Zulema, Amalia.

Bareggio: – Emilia, Giovanna, Ernesta, Lina, Maria, Alfonsina, Anna, Lina, Anna.

Cassina De’ Pecchi: – Gianna, Lina, Mariuccia, Rosina, Domenico.

Cislago: – Maria, Adelia, Carla, Armando.

Corbetta: – Amelia.

Intimiano: – Angelo, Cesare, Serafina, Elia, Carla, Carolina, Lucia, Teresina, Aldina, Giuditta, Maria, Teresangela.

Ispra: – Antonio, Alberto, Giorgio, Daniele.

Ossona: – Angelina, Antonia, Giuseppina, Maria, Alfredo, Mercedes, Giuseppina.

Magnago: – Agnese, Aurora, Giuseppina, Piera, Mariuccia, Franca, Angela, Maria, Maria Rosa, Santina, Maddalena, Pierina, Anna, Carla, Iole, Luigia, Luciana, Anna Maria, Lina, Carolina, Rosetta, Gioconda, Emma, Teresa, Nicola, Ancilla, Rosetta, Gianpiera, Piera, Angela, Carlotta, Cristina, Rosa Giuseppina.

Marcallo con Casone: – Gabriella, Maurina, Virginio, Maddalena, Gabriella.

Mezzana Superiore: – Ida, Maria, Angela, Maria.

Milano Niguarda: – Carmen, Luciana, Nina Maria, Lina, Felicita, Carla, Tina.

Milano Precotto: – Giacinto, Adriano, Salvatore, Timino, Antonio, Tommaso, Giampiero, Carla, Adelina, Carmela, Luigia, Giovanna, Carla, Mariannina.

Robecco sul Naviglio: – Giuseppina, Maria, Agnese, Paola, Tarcisio.

Sedriano: – Angela, Lidia, Assunta, Antonia e don Luigi Brigatti.

Seregno – Sant’Ambrogio: – Agostino, Antonio, Federico, Paolino, Luigi, Achille, Ottavio, Luciano, Giuseppe, Giulio, Alfonso, Ambrogio, Ernesto, Marcello, Attilio, Eugenio, Pietro, Giancarlo, Francesco, don Luigi, don Guglielmo, Padre Ferdinando.

Seregno: – Basilica S. Giuseppe – Angelo, Luigino, Gabriele, Enrico, Benedetto, don Pino.

Seregno – San Carlo. – Lino, Luciano, Severino, Amedeo, Giuseppe, Alberto, Silvio, Ambrogio, Giulio, Domenico, don Giuseppe.

Sirone: – Fermo, Ambrogio, Giuseppe, Silvia, Wanda, Lidia, Luisa, Rina, Solidea, Giuseppina, Benvenuta, Elena.

Somma Lombardo: -Viviana, Ugo, Verbena, Ambrogina, Ilario, Mariuccia, Pierino, Danilo.

Veniano: – Carlo, Giuseppe.

Al termine della cerimonia è stato presentato il progetto della “Casa della Carità” di Seregno da parte del suo presidente Luigi Losa, progetto che vedrà anche il sostegno per il prossimo anno dell’Associazione e delle confraternite che la compongono.